08.09.2014|General

dmexco 2014: "Connected E-mail marketing" un generatore di profitto per l'e-commerce

Varese, Italia, 8 settembre 2014

Il 10 e 11 settembre 2014, si terrà a Colonia (Köln) la fiera internazionale dmexco, punto di ritrovo dei protagonisti dell'economia digitale. Anche in questo caso, fa parte del gruppo lo specialista del marketing via email Inxmail, che con la sua soluzione Inxmail Professional è tra i primi fornitori di email marketing in Europa

 

Nel padiglione 7, stand C009 / D008, Inxmail rivela al pubblico professionale, come il "Connected e-mail marketing" ottimizza le interazioni con i clienti e fa aumentare in modo evidente l'efficienza delle campagne email.

I visitatori sperimenteranno come realizzare mailing altamente personalizzati, collegando i loro negozi online, i sistemi di CRM, CMS o web analytics con Inxmail Professional, stimolando al meglio clienti e prospect. Questo argomento verrà approfondito da Martin Bucher, CEO di Inxmail, nella sua conferenza "Connected E-mail Marketing", il primo giorno della fiera alle 10 nel padiglione 6, sala conferenze 7.

 

Oltre alle integrazioni esistenti, a dmexco verrà anche presentata per la prima volta la nuova interfaccia verso Magento, che consente di realizzare mailing fortemente orientati alla vendita, creandoli direttamente da Magento.
 
Un altro argomento in evidenza sarà come le società di e-commerce sono per la prima volta in grado di sfruttare appieno il potenziale a lungo trascurato delle email transazionali. I visitatori vedranno come migliorare la professionalità delle loro comunicazioni one-to-one, non solo tramite il cross-selling a l'up-selling, ma anche garantendo un successo a lungo termine attraverso la fidelizzazione del cliente.

Informazioni e appuntamenti per dmexco sono disponibili sulla pagina della fiera (tradotta in automatico dal tedesco).