26.06.2014|General

Inxmail Professional 4.4 - da oggi anche in licenza

Varese, Italia, 26 giugno 2014

È giunto il momento: La nuova versione Inxmail Professional 4.4 è ora a vostra disposizione anche come software da installare.

Inxmail Professional è svilppato in Java, la sua installazione lato server è semplice e può avvenire sia in ambiente Windows che Linux. Questa nuova release comprende anche il pacchetto per l'installazione in ambienti Windows Server a 64 bit, consentendo di superare i limiti di memoria imposti dall'utilizzo di Java su piattaforme Windows Server a 32 bit. La versione Linux a 64 era già disponibile dal 2010.

 

Inxmail Professional 4.4, oltre a PostgreSQL, MS SQL-Server e Oracle, supporta le versioni 5.5 e 5.6 di MySQL. Se si utilizza una versione precedente di MySQL è necessario aggiornarla. MySQL 5.6 offre significativi miglioramenti di prestazioni rispetto alla versione 5.5. Si consiglia quindi di aggiornare a MySQL 5.6.

Per le aziende interessate alla prova del software, offriamo una licenza valida per 30 giorni, l'assistenza da remoto per l'installazione e la messa a punto del sistema. Una volta deciso l'acquisto, sarà sufficiente sostituire la licenza per proseguire con l'utilizzo in produzione.

Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina web del prodotto.