08.02.2014|General

Inxmail Professional 4.4 - da oggi disponibile

Varese, Italia, 8 febbraio 2014

 

È giunto il momento: Il nuovo Inxmail Professional versione 4.4 è ora disponibile. L'aggiornamento per i clienti che utilizzano le licenze (installazione sui propri server), verrà rilasciato nel primo semestre del 2014.

 

Le principali novità riguardano lo Split-Test e l'importazione automatica dei dati degli iscritti. Le modifiche sono state effettute dai nostri sviluppatori nel corso del 2013, lavorando su oltre 700 richieste di variazioni. I nostri programmatori hanno incorporato molti miglioramenti aggiuntivi, alcuni dei quali legati alla performance di Inxmail Professional e altri relativi alla sicurezza.

Con l'ottimizzazione dello Split-Test, Inxmail Professional 4.4 offre capacità di test avanzate. Si va dal controllo dell'oggetto, alla scelta del'orario di spedizione, alla verifica di formati e contenuti differenti per sceglieere la migliore Call-to-Action. Inoltre, è possibile definire quali sono i parametri fondamentali per determinare la "variante di maggior successo" ed attivare l'invio automatico della parte restante.

Con la nuova importazione automatica, l'aggiornamento dati dei destinatari è completamente automatico. Questo rappresenta un'ulteriore opportunità per una facile integrazione con i sistemi esistenti.

Altri dettagli sono disponibili (in inglese) alla pagina:
Highlights of the new Inxmail Professional Version 4.4